testata

Nuova costruzione rimorchiatore multifunzione MINITUG 20
Scheda Tecnica

Rimorchi

La nostra società da anni effettua servizio di rimorchio in zona lagunare ed alto Adriatico, con i propri mezzi è in grado di effettuare rimorchi fluviali, traini di carichi eccezionali , salvataggi marittimi, recuperi marittimi , assistenza varia .

Per garantire qualsiasi esigenza portuale e con la prospettiva di proporsi nel mercato dei servizi nautici la società ha ampliato il proprio parco mezzi con l’acquisto del nuovo rimorchiatore “TOFI” offrendosi nel mercato dei servizi nautici come riferimento importante nel settore della sicurezza e dell’assistenza alla navigazione entro 20 miglia dalla costa .

Indispensabile per dare assistenza, soccorso e recupero imbarcazioni da diporto garantendo “prontezza operativa” 24 ore su 24 per tutto l’arco dell’anno anche con condizioni meteo/marine avverse rappresentando un indispensabile punto di riferimento a disposizione delle Autorità Marittime .

Lo stesso viene utilizzato come Supply vessel per servizi di battellaggio in rada, assistenza ai lavori subacquea,barca d’ appoggio.

Tale unità tecnologicamente superaccessoriata è attrezzata anche come spintore fluvio marittimo per singola chiatta e per convogli , inoltre è allestita anche per servizi ausiliari , con servizio completo a terzi ( approvvigionamento di acqua dolce, carburante, energia).

Il rimorchiatore dotato di due cabine, servizi e cucina può ospitare 5 persone di equipaggio, può essere noleggiato per servizi con scopi geofisici con permanenza in mare di più giorni con servizio di vitto e alloggio.

Servizi:

  • Rimorchio Marittimo

  • Rimorchio Portuale

  • Rimorchio Fluviale

  • Assistenza

  • Salvataggio e Recupero imbarcazioni da diporto


foto foto foto foto
foto foto foto foto
foto foto foto foto
foto foto foto foto

 

 

Copyright 2010 Trasmar-Service - Mestre Venezia - info@trasmar-service.it