Lavori Subacquei

Operazioni subacquee

Trasmar inizia ad esercitare nel campo dei lavori subacquei già nei primi anni 80 acquisendo nel corso degli anni competenze e capacità lavorative che hanno permesso uno sviluppo di qualità secondo le nuove tendenze del settore. L’azienda punta su continui investimenti per il potenziamento delle risorse, scegliendo di avvalersi soltanto di OTS (operatore tecnico subacqueo) e palombari con esperienza pluriennale, qualificati R.I.N.A. e iscritti nei registri della Capitaneria di Porto di Venezia.

Specializzazione e professionalità

I servizi

Trasmar è specializzata e attrezzata per l’esecuzione di ispezioni e perizie navali e strutture in genere, disponendo di motobarche e motoscafi idonei ed autorizzati ad operare in ambito marittimo e nella Rada in tutti i porti d’Italia.

Le attrezzature professionali a disposizione di Trasmar hanno permesso all’azienda di diventare leader nelle underwater survey con l’utilizzo di apparecchiature fotografiche e telecamere a circuito chiuso con monitor visionabile in tempo reale dalla superficie, sommozzatore in continuo contatto radio con il supervisore di superficie che monitora l’esecuzione dell’intervento e a disposizione dell’ente tecnico. Ogni intervento è seguito dal rilascio della relativa relazione tecnica, dvd o documentazione fotografica.

Il team Trasmar è organizzato in modo da poter fornire una pronta assistenza 24 ore su 24 e sette giorni su sette inclusi i giorni festivi anche con carattere d’urgenza.

Specializzazione e professionalità

Certificazioni

Trasmar per lo svolgimento di quanto sopra è regolarmente iscritta nei registri dell’Autorità portuale di Venezia e Chioggia di cui all’art. 68 del Codice della Navigazione ed è qualificata e certificata sia dal RINA che da tutti i registri navali nel surveyor quali D.N.V., Lloyd’s Register, Germanischer Lloyd, NKK, ABS e Bureau Veritas e perizie navali.