Trasporti

Trasporti

Trasmar garantisce un servizio di trasporto affidabile e sicuro grazie ad uno staff di piloti e conducenti qualificati ed esperti e al suo parco mezzi all’avanguardia con motobarche, motoscafi e pontoni di varie metrature, dotati di gru ed autorizzati all’uscita in rada e al trasporto di merce, colli eccezionali, merci pericolose e radioattive.

Uno dei servizi principali che Trasmar offre nel campo dei trasporti è il “servizio barcaioli” ovvero l’approvvigionamento delle provviste e dotazioni di bordo per le navi in porto e in rada, la cui consegna avviene tramite motobarche e personale autorizzati garantendo l’integrità della merce e assicurando massima cura nel trasporto di alimenti, in particolar modo quelli congelati con l’ausilio di appositi box frigo.

Un punto di forza è rappresentato dalla strategica posizione della sede operativa che dispone di un’ampia banchina in darsena porto Marghera divenuta un luogo approvato dalla Dogana di Venezia per il deposito della merce di bordo.

Tale banchina operativa gode di uno specchio acqueo di 300 m2 per l’ormeggio di mezzi e di un’area a terra in concessione demaniale di 600 m2 adibita al ricevimento della merce con camion frigo o autoarticolati e munita di una gru fissa e muletti per le operazioni di carico e scarico merce con la disponibilità di sosta merce in appositi container per circa 50 m3.

Per un servizio completo inoltre Trasmar è in possesso di mezzi furgonati per ritiro e consegna di piccoli colli (carico massimo 1.000 Kg.) da corrieri a sottobordo navi o per altre esigenze.

Divenuta un luogo approvato dalla Dogana di Venezia per il deposito della merce di bordo